info@happypadelworld.com

Tante persone, una passione: Happy Padel
La community degli appassionati padel a tutti i livelli

Le novità di Happy Padel World

Jonathan Li Voti, Founder di Happy Padel World, la piattaforma che unisce appassionati e operatori del mondo del Padel.

“Ciao Jonathan, a distanza di un anno dal lancio del tuo progetto, ti chiediamo un bilancio di questa avventura e quali sono le novità già in atto o in programma che arricchiranno l’offerta di Happy Padel World ? “

“Come racconto sempre nelle mie interviste il padel è la mia passione più grande.

È uno sport completo che consente di raggiungere una forma fisica ottimale divertendosi e facendo sempre nuove amicizie.

Diciamo che in questo anno ho cercato di fare crescere la nostra community, dando sempre più servizi ai nostri appassionati.

Happy Padel Shop, rappresenta sicuramente una delle novità più importanti.

È il Marketplace in cui offriamo l’opportunità a tutti gli appassionati di padel di vendere ed acquistare attrezzatura second hand.

Ma Happy Padel Shop è rivolto anche alle aziende che vogliano smaltire l’invenduto, offrendo una seconda possibilità ai propri prodotti, il tutto in ottica sostenibilità.

Altra novità di cui andiamo molto orgogliosi è Happy Padel Travel.

Malaga, Padel
Malaga, Padel

Con questa nuova sezione del sito offriamo la possibilità alla nostra community di abbinare vacanza e sport.

Il tutto attraverso partnership con le più prestigiose strutture turistiche e con gli allenatori più qualificati in Europa.

Tra le mete da sogno in cui realizziamo le nostre clinic di padel annoveriamo: Malaga, Sharm El Sheikh, Madrid, Cattolica, Barcellona, Tenerife, Ibiza.

Happy Padel World punta a consolidarsi sempre più come punto di riferimento nel mondo del padel, agendo da supporto operativo anche per i Circoli e gli istruttori.

Viva il padel !

Seguiteci sui nostri canali social

GRAZIE

Cerca nel sito

×